La Magia della guarigione combinato, è il corso a complemento del ciclo sulla magia. È tratto dal testo di Alice bailey sulla Guarigione esoterica e raccoglie in sé il meglio della Natura dell'Anima di Lucille Cedercrans e del corso sulla Magia cerimoniale. Le 10 Leggi e le 6 regole della guarigione sono affrontate e approfondite fino a raggiungerne l'essenza pratica.
Tutti possono mettere a frutto questo corso, anche chi non ha frequentato i due precedenti, proprio per la ricapitolazione iniziale. La Magia della guarigione si compie sul corpo Eterico di cui il Fisico è il riflesso. È la magia portata dal guaritore sulla parte malata del corpo fisico del paziente, la quale, a sua volta, dipende da uno squilibrio del centro o Chakra associato a quell'organo o sistema malato.
Temi trattati:
1-La Magia cerimoniale: il Capo d'opera. 2-Forma-pensiero: Il Triangolo causale. 3-Forma-pensiero: Il Pentalfa di gestazione-costruzione. 4-Il ciclo di guarigione. 5-Chakra Raggi e Valori. 6-Le ghiandole come terminale fisico di guarigione. 7-Il rituale di guarigione applicato.
Calendario:
30 settembre; 14, 28 ottobre; 11, 25 novembre; 9, 23 dicembre.
Per iscriverti clicca sul titolo del corso e acquistalo con PayPal o carta.
- Focalizzatore: Edoardo Conte